domenica 5 febbraio 2012

I trend della primavera-estate 2012: Il total white

Questo trend accontenterà di certo le ragazze più romantiche: il total white. Qualcuno potrebbe obiettare che un look del genere sarebbe più adatto ad una damigella, ma gli stilisti si sono veramente sbizzarriti, sia con le tonalità, che vanno dal bianco neve al crema, dall'avorio all'écru; sia con gli stili… Vediamoli subito!

 

C'è chi ha messo in passerella il romanticismo puro, con abiti leggeri, impreziositi da pizzi e ricami. I merletti vi sanno un po' di nonna? Beh, non sono certo da usare tutti i giorni, ma in occasioni speciali ci renderanno superfemminili!



Il bianco è perfetto anche per uno stile minimal! Linee dritte, tagli puliti e area sbarazzina… Eccoci pronte per una passeggiata in città, sia il giorno che la sera…




Per chi invece vuole farsi notare senza strafare, ecco qualche outfit un po' più sofisticato…


 
 
Come per i colori pastello, meglio evitare un look total white tutti i giorni, a meno che non si opti per lo stile minimal. In linea generale, sempre meglio spezzare in qualche modo, o con accessori colorati (bellissimo il blu!) oppure abbinando sopra e accessori bianchi con un paio di pantaloni scuri.
Vediamo cosa splende di bianco negli scaffali dei negozi:






E con i colori abbiamo finito… Cosa ci riserveranno i prossimi trend?

Nessun commento:

Posta un commento