martedì 16 ottobre 2012

Il look della settimana: Blake Lively


Care le mie lettrici…
Ho un’altra novità per voi! Dedicata soprattutto a tutte e ragazze che, come me, passano un buon quarto d’ora della mattinata davanti all’armadio (spero ordinatissimo J) chiedendosi “Cosa mi metto?” con varie sfumature di tono in base ad umore e tempo a disposizione!

Tatadadà… Ecco per tutte voi la mia nuova rubrica: Il look della settimana!


Navigando un po’ sulla rete, trovo spesso buoni spunti per il mio look quotidiano e da oggi li condividerò con voi! Oggi ho scelto questo semplicissimo outfit indossato dall’attrice venticinquenne Blake Lively, una delle protagoniste di Gossip Girl.
Vediamolo insieme:


Ignorando la scenografia di sacchi neri (se fossi stata più brava con Fotoshop, l'avrei tolta)... Vediamo come imitarla!


Facile, vero? Ora forse vi chiederete perché ho scelto questo look, che a molte sembrerà banale… Ebbene:
1.      È un outfit adatto a TUTTI i giorni, la dimostrazione che si può essere carine anche senza un vestito da sera! J
2.      Il cappottino a metà coscia regala un non so chè di chic ad un insieme di capi che sono per natura sportivi.
3.      L’accostamento grigio-rosso è così… non so spiegarvi, ma mi piace! J

Ora la parola passa a voi… Che ne pensate? Proponete anche voi dei look, li pubblicherò con piacere! J




Nessun commento:

Posta un commento