sabato 4 agosto 2012

Come sembrare più magre - 2a PARTE

Ciao a tutte!
Continuano i consigli su come nascondere qualche chiletto in più con l'abbigliamento giusto... :-)



INTIMO: importantissimo non trascurarlo! Scegliete slip contenitivi e modellanti e magari bustini per disegnare le forme. Attenzione invece alla biancheria attillata o, peggio di taglie più piccole, che evidenzierebbe sgradevoli rotolini.

SCARPE: tacchi, tacchi e tacchi, tutte le volte in cui è possibile indossarli! In tutti gli altri casi, state bene attente ad evitare scarpe con la punta arrotondata o quadrata.

COLORI: fuggite la tentazione di vestirvi sempre e interamente di nero! È vero che snellisce, ma non è poi così necessario, il segreto è sempre quello di indossare colori chiari per evidenziare i punti forti e scuri per mimetizzare gli altri. Se però non volete proprio rinunciare al nero, abbiate almeno cura di vivacizzarlo con accessori colorati.

FANTASIE: prediligete la tinta unita e prendete in considerazione le fantasie verticali. Tassativamente vietate, invece, quelle orizzontali.

ACCESSORI: se avete il viso rotondo e paffuto, scegliete occhiali da sole a goccia, possibilmente blu. Optate per borse grandi, in proporzione con il corpo.

CAPELLI : evitate tagli troppo lunghi, che accorcerebbero la figura, e scegliete pettinature raccolte, che liberino il collo e slancino così la testa.

Nessun commento:

Posta un commento