sabato 31 marzo 2012

Cosa si nasconde nel tuo intimo?


L'intimo è il capo più personale che indossiamo, perciò rivela la nostra personalità, il nostro umore… e i nostri desideri!

Vediamo di scoprirne di più!


L’intimo classico:
Se ami la comodità e la morbidezza, i pezzi basici e i capi che ti fanno sentire sempre a tuo agio e mai fuori le righe, l'intimo che fa per te è quello classico in cotone.  Questo tessuto è adatto a chi ha la pelle sensibile, poiché riduce il rischio di irritazioni e allergie. Per quanto riguarda i colori, scegli i toni pastello, perfetti per la primavera! Se vuoi sentirti sexy senza strafare, per la notte scegli un baby-doll di cotone.


 
L’intimo di tendenza
Se vuoi restare trendy anche indossando della biancheria intima, punta sul colore! Il cioccolato è consigliato per chi ha la carnagione chiara, il rosso brillante e il nero per le più maliziose e il bianco per chi vuole conservare un'aria innocente. Se sei coraggiosa, opta per i colori più accesi, come il blu elettrico e il viola. Per quanto riguarda i tessuti, invece, buttati su seta, pizzo, mussolina e tulle! 


 
L’intimo sportivo
Se sei una ragazza attiva, che ama lo sport, hai bisogno di biancheria intima comoda e traspirante, che sostenga perfettamente il seno. I tessuto più adatti sono il poliestere o il capilene. In commercio ci sono molti modelli, scegline uno carino, in modo da sentirti superfemminile anche mentre ti alleni!


 
L’intimo sexy
Ti senti una femme fatale? Calze, giarrettiere, bustino, tanga o perizoma… rigorosamente rosse, bordeaux o nere: seduzione assicurata!


 
L’intimo romantico
Se dentro di te si nasconde un'anima romantica e sognatrici, opta per i completi di cotone, di seta, di pizzo, colorati, con i brillantini, a fiori, a frutti, con i laccetti, ricamati… ce n’è per tutti i gusti! Anche per te sono consigliati i colori pastello, azzurro, rosa, fucsia, o l'accostamento bianco-nero o rosa-nero, che esaltano la femminilità!

Nessun commento:

Posta un commento